ZTE Axon Max 2: appaiono le specifiche tecniche su GFXBench

GFXBench, Axon, Max 2, ZTE

ZTE Axon Max 2 potrebbe essere il nuovo smartphone dell’azienda cinese ZTE. Lo conferma il noto portale GFXBench, che ha pubblicato le specifiche tecniche del nuovo phablet.

Successore dell’attuale Axon Max, presentato lo scorso dicembre, ed impreziosito da alcune caratteristiche intrinseche degne di rilievo: il rimando va in questo caso alla batteria da 4.150mAh, vero punto di forza del dispositivo, una capienza teoricamente capace di assicurare una copertura pressoché totale della giornata, anche in presenza di un utilizzo stress.

ZTE, Axon, Max2, GFXBench

I rumor confermano la presenza di ben 4 GB di RAM!

Completano il quadro delle specifiche hardware le fotocamere (posteriore ed anteriore) da 12 mega-pixel e Android Marshmallow 6.0.1 equipaggiato di default. Si spera, poi, che il nuovo sistema operativo Android Nougat 7.0 possa essere implementato sul dispositivo entro l’anno ma, prima di poter spingerci a parlare di questo questo, è meglio attendere l’ufficialità della nuova proposta mobile griffata ZTE.

ZTE, Axon, Max2, GFXBench

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.