Xiaomi Redmi Note 3: sta per partire la fase di beta testing della ROM con Android 6.0

notizie

Xiaomi ha iniziato il roll-out della sua ROM MIUI 8 in versione stabile su alcuni dei suoi smartphone. Questi comprendono sia device della serie Mi che terminali appartenenti alla gamma Redmi.

Più di 200 milioni di utenti, ora, potranno accedere alle funzionalità offerte dall’ultima release del sistema operativo proprietario basato su Android 6.0 Marshmallow.

Purtroppo ci sono ancora alcuni device sui quali è presente unicamente la MIUI 7. Un esempio è lo Xiaomi Redmi Note 3 che ha ancora a bordo la MIUI 7 su base Android Lollipop. Un dirigente della sezione MIUI della società ha rivelato che il kernel basato su Android 6.0 per il Redmi Note 3 è in fase di sviluppo. Tale notizia è stata riportata attraverso un post su Weibo.

Xiaomi Redmi Note 3

Xiaomi Redmi Note 3: in arrivo la MIUI 8 Beta basata su Android 6.0!

Il reclutamento degli utenti per il beta testing doveva concludersi ieri, ma, a causa di alcuni problemi, l’azienda ha dovuto sospendere l’operazione. Naturalmente, Xiaomi si è messa subito al lavoro per cercare di risolvere questo inconveniente. Il reclutamento per la beta, quindi, dovrebbe riprendere nel più breve tempo possibile.

Per i possessori dello Xiaomi Redmi Note 3 con processore Mediatek, quindi, ci sono speranze che molto presto sarà possibile ottenere una ROM MIUI 8 basata su Android 6.0 Marshmallow, almeno in versione beta.

Xiaomi Redmi Note 3 Android 6.0 beta

Un’altra notizia rilasciata dall’Operations Manager di MIUI riguarda il tablet Xiaomi Mi Pad 2. La nuova MIUI 8 dovrebbe essere rilasciata presto poiché attualmente è in fase di beta testing.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.