Xiaomi Redmi 3S in offerta su GearBest a 125 euro con codice sconto

xiaomi-redmi-3s-evidenza

Nel corso del mese scorso abbiamo recensito il nuovo Xiaomi Redmi 3S. Oggi lo store online GearBest ci propone un’interessante offerta per l’acquisto della smartphone, perché non approfittarne? Scopriamo insieme i dettagli della promozione!

Gli smartphone Xiaomi non hanno bisogno di presentazioni, anche dalle nostre parti: il brand cinese è ormai diventato tra i più popolari anche in Italia e i suoi terminali sono considerati ottimi per rapporto qualità/prezzo, da quelli entry-level a quelli premium.

Xiaomi Redmi 3S - offerta

GearBest ci propone una fantastica offerta per Redmi 3S

Xiaomi Redmi 3S ha un comparto hardware molto simile a quello del Redmi 3, ma con una differenza sostanziale: il SoC octa-core Snapdragon 430 con otto Cortex A53, quattro a 1,4 GHz e quattro a 1,2 GHz, accompagnati dalla GPU Adreno 505.

Questo dispositivo prevede anche due tagli di memoria: il primo da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, mentre il secondo da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, in entrambi i casi espandibile tramite microSD.

Xiaomi Redmi 3S GearBest

Il display di Xiaomi Redmi 3S è un pannello IPS da 5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel (HD), per una densità pari a circa 294 ppi. Le fotocamere sono da 13 e 5 megapixel, con un singolo flash LED. La batteria è da ben 4100 mAh.

Per quanto riguarda la connettività abbiamo: WiFi 802.11 b/g/n, supporto al Dual SIM Dual Standby con uno slot micro SIM e uno nano SIM, sacrificabile per avere invece l’espansione della memoria. Il 4G LTE è presente ma senza la banda 20 a 800MHz.

Lo Xiaomi Redmi 3S è acquistabile su Gearbest nella versione 32/3 GB al prezzo di  134.67 euro, tuttavia inserendo il codice sconto XIAOMIGBE (valido esclusivamente per la colorazione oro)  in fase d’acquisto potrete fare vostro lo smartphone targato Xiaomi in offerta al costo di 125.45 euro.

Xiaomi Redmi 3S - offerta

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.