Xiaomi: prima immagine leaked di un device con display curvo

Xiaomi Edge

Il produttore cinese Xiaomi, come anticipatovi negli scorsi mesi, sta lavorando alla realizzazione di un dispositivo di fascia alta con display curvo.

Quest’oggi è trapelata in rete una prima presunta immagine di un terminale realizzato dall’azienda con display curvo.

Xiaomi Edge

Secondo le ultime indiscrezioni, Xiaomi potrebbe dotare il chiacchierato Xiaomi Mi Note 2 di questa tecnologia con specifiche funzionalità sviluppate ad hoc nella ROM proprietaria MIUI.

Il display dovrebbe essere costituito da un pannello AMOLED curvo fornito dall’ormai affidabile produttore Sharp.

Non sono trapelate, al momento, indiscrezioni per quanto concerne il possibile comparto hardware e il design definitivo del terminale.

E’ ipotizzabile che il dispositivo possa essere dotato di un display Super AMOLED tra i 5.5 e i 5.7 pollici di diagonale, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821, 6 GB di RAM, fotocamera da 16 mega-pixel con OIS meccanico, batteria compresa tra i 3200/3500 mAh.

Il dispositivo dovrebbe essere annunciato ufficialmente entro la fine del mese di agosto ad un prezzo di partenza di 3000 yuan, circa 404 euro al cambio attuale.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni su questo interessante dispositivo che si preannuncia come uno dei top di gamma più attesi dei prossimi mesi.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.