Vernee Mars: nuove foto reali mostrano back cover e banda per le antenne

Vernee Mars

Vernee aveva già annunciato una decina di giorni fa che il Vernee Mars, dispositivo dotato di specifiche tecniche di fascia medio-alta che dovrebbe vedere la luce a breve, si caratterizzerà per una forte cura per i particolari, focalizzando l’attenzione sulla sottile banda in plastica per le antenne.

Le nuove foto della back cover del Vernee Mars

Questa è dotata di un design che l’azienda definisce “ad arco” e che, in effetti abbiamo visto su telefoni top di gamma come il Meizu PRO 6 e, soprattutto, sui prototipi dell’ormai prossimo al rilascio iPhone 7.

Vernee, facendo notare come questo particolare necessiti di una precisione notevole in fase di produzione e assemblaggio, ci mostra ora una nuova carrellata di foto della back cover di un prototipo del Vernee Mars, proprio per dimostrare quanto la banda in plastica si integri perfettamente nel corpo in metallo, apparendo, al tatto, quasi come un corpo unico., privo di fastidiosi ed antiestetici scalini.

Le caratteristiche tecniche ad ora conosciute

Vi ricordiamo che, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ad ora conosciute, il Vernee Mars dovrebbe essere dotato di un processore octa-core MediaTek Helio P20  con processo produttivo a 16 nm e una frequenza di clock massima di 2.3 GHz, accompagnato da ben 6 GB di RAM di tipo LPDDR4 dual-channel.

Come è possibile, poi, notare anche dalle foto pubblicate oggi, sarà presente l’ormai consueto ingresso USB Type-C mentre lo schermo sarà coperto da un vetro curvo 2.5D.

Pur non conoscendo ancora le dimensioni dello schermo, da quanto è possibile vedere dalle foto, il dispositivo non dovrebbe essere particolarmente grande, garantendo semplicità d’uso anche nell’utilizzo ad una mano.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.