Ulefone Vienna: nuovo concorso con 5 smartphone in palio

Ulefone Vienna concorso

Ad una decina di giorni dal rilascio dell’ultimo aggiornamento per Ulefone Vienna, che ha portato Android 6.0 Marshmallow sul dispositivo, l’azienda ritorna a promuoverne le vendite indicendo un concorso grazie al quale sarà possibile vincere ben 5 esemplari del telefono.

Ricordiamo che l’Ulefone Vienna è un telefono low-cost specificamente pensato per offrire un comparto audio di qualità e, infatti, integra un chip dedicato Hi-Fi NPA Smart Audio PA.

Ulefone vienna

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, questo dispone di un display Sharp da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, protetto da un vetro 2.5D Corning Gorilla Glass 3, è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6753 da 1.3 GHz, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

Il comparto fotografico dell’Ulefone Vienna è costituito da una fotocamera posteriore con sensore Panasonic MN34172 da 13 mega-pixel e una anteriore da 5 mega-pixel. Non manca un lettore di impronte digitali posteriore e l’autonomia è garantita da una batteria da 3250 mAh.

Il nuovo concorso per aggiudicarsi 5 Ulefone Vienna

Partecipare al concorso è facile: dal 25 agosto al 2 settembre sarà possibile visitare questa pagina del sito ufficiale di Ulefone ed indicare le tre caratteristiche tecniche giudicate più interessanti per il dispositivo. Ogni due giorni sarà, poi, sorteggiato un fortunato vincitore.

Vi lasciamo, ora, con la nostra recensione completa dell’Ulefone Vienna:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.