OPPO F1s ufficiale: ecco specifiche e prezzo di vendita

OPPO F1s render

OPPO ha annunciato ufficialmente il suo ultimo smartphone “selfie expert” denominato OPPO F1s. Il device giunge con una fotocamera frontale da ben 16 mega-pixel (senza flash LED) con sensore da 1/3.1 pollici e apertura focale f/2.0.

I selfie sono ottimizzati grazie alla funzione Beautify 4.0 di OPPO. Altre caratteristiche del software integrato sullo smartphone dedicate ai selfie sono Panorama Selfie e vari filtri.

OPPO F1s: ufficiale il nuovo selfie phone dell’azienda

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, l’OPPO F1s dispone di un sensore da 13 mega-pixel. Quest’ultima è in grado di registrare video con risoluzione massima Full HD.

OPPO F1s render

Il display del nuovo terminale di OPPO è un’unità IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel. Sotto lo schermo troviamo un pulsante Home fisico con integrato un sensore di impronte digitali.

Il cuore dell’OPPO F1s è un processore octa-core MediaTek MT6750 da 1.5 GHz con core Cortex A53. Il SoC, poi, può contare sull’aiuto di 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD. L’OPPO F1s, inoltre, dispone di una batteria da 3075 mAh non rimovibile.

OPPO F1s render

L’ultimo dettaglio rivelato dalla società durante la presentazione ufficiale riguarda il prezzo di vendita in India pari a 18.000 INR, che al cambio attuale corrispondono a circa 240 euro.

Attendiamo di scoprire il prezzo al quale verrà venduto sul mercato europeo attraverso lo store ufficiale della società.

OPPO F1s

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.