OnePlus lancia le cuffie in-ear OnePlus Bullets V2

OnePlus è famosa per i suoi smartphone Android, tuttavia l’azienda è anche impegnata nella creazione di cuffie premium ad un prezzo estremamente concorrenziale.

Quest’oggi la compagnia cinese ha lanciato la seconda generazione di cuffie in-ear Bullets, ovvero le OnePlus Bullets V2 che sostituiscono la prima serie inizialmente rilasciata nel 2014.

Le OnePlus Bullets V2 sono di sicuro impatto a livello estetico poichè l’azienda ha scelto un corpo completamente in alluminio che regala alle in-ear un peso complessivo di appena 14 grammi.

Il cordoncino da 1,25 metri con il classico jack da 3.5 mm, fortunatamente piatto e quindi impossibile da aggrovigliare.

Vi è poi un bilanciere che consente il controllo della riproduzione audio, del volume e la risposta alle chiamate in entrata.

oneplus-bullets-v2-2

 

OnePlus sfida Xiaomi con le sue Bullets V2

Per la realizzazione di questi auricolari in-ear, OnePlus si è affidata alla collaborazione dell’esperta casa tedesca LOFO, con più di 88 anni di esperienza nella tecnologia audio, riuscendo a raggiungere dei risultati eccellenti.

Le caratteristiche tecniche mostrano un driver da 9 mm, una frequenza che varia da 20-20000 Hz, una impedenza di 24 ohm e una sensibilità di 107 dB.

Le OnePlus Bullets V2 hanno già raggiunto lo store online della casa nelle colorazioni bianca con cassa in oro e nera con cassa in grigio al prezzo di circa 19 euro.

oneplus-bullets-v2-2-cuffie

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.