Meizu Max: trapelano foto dal vivo e prezzo di lancio

Meizu logo

Meizu lancerà un nuovo smartphone il 5 settembre, anche se non ha rivelato nessuna caratteristica su di esso. Ci sono state alcune indiscrezioni i quali hanno riportato che il terminale dovrebbe essere il presunto Meizu Max.

Dalla denominazione si evince che il prodotto sarà un nuovo phablet proposto dal produttore asiatico. Anche se non siamo ancora sicuri dell’identità del dispositivo che verrà lanciato all’evento, oggi sono trapelate alcune immagini dal vivo ed il presunto prezzo al lancio.

Meizu logo

Meizu Max: trapelano foto dal vivo e prezzo di lancio

Un utente ha avuto la bizzarra idea di chiedere all’assistente vocale del brand, installato sui dispositivi della serie Blue Charm, quale prodotto verrà rilasciato dalla società il 5 settembre. La risposta dall’assistente virtuale è stata “1799“.

Il dettaglio rivelato potrebbe indicare il prezzo, pari a 1.799 yuan (circa 239 euro), con cui potrebbe essere venduto il Meizu Max sul mercato. Secondo gli ultimi rumor, il nuovo dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da un display dalla diagonale vicina ai 6 pollici.

Meizu logo

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’azienda cinese potrebbe adottare un processore di MediaTek, una fotocamera principale da 12 mega-pixel e almeno 3 GB di RAM. Il Meizu Max, infine, dovrebbe competere direttamente con dispositivi del calibro dello Xiaomi Mi Max e del Nubia Z11 Max.

Stando alle immagini trapelate in data odierna, possiamo vedere il presunto design del Meizu Max, comprensivo di una scocca metallica ed una fotocamera posteriore affiancata da un doppio flash LED.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.