Meizu M3E Star Trek Edition: edizione speciale in arrivo? | Foto leaked

Meizu m3e hands-on foto

Meizu potrebbe avere ancora alcuni smartphone in cantiere, pronti per essere annunciati a settembre. Il brand cinese ha lanciato, all’inizio di questo mese, un nuovo dispositivo di fascia media denominato Meizu M3E. Sembra che ora la società possa annunciare presto un’edizione speciale del telefono.

Alcune foto su un possibile Meizu M3E Star Trek Edition sono trapelate su Weibo, rivelandone la sua esistenza. Possiamo notare dalle immagini che il design di base è lo stesso presente sul Meizu M3E. La differenza tra le due versioni dello smartphone sembrerebbe risiedere unicamente nel logo Star Trek posizionato sul retro.

Meizu M3E Star Trek Edition foto leak

Meizu M3E Star Trek Edition: foto leaked mostrano una versione speciale del device!

Due delle immagini emerse sul Meizu M3E Star Trek Edition mostrano anche il tema e le icone in stile Star Trek, indicando quindi una personalizzazione più profonda, realizzata anche a livello software.

Non è certamente una novità che le aziende rilascino particolari edizioni dei loro smartphone più popolari. Di solito, però, solo i modelli di fascia alta ricevono questo trattamento speciale.

Meizu M3E Star Trek Edition foto leak

È sorprendente, quindi, vedere che Meizu abbia scelto il suo mid-range M3E per introdurre una versione personalizzata in stile Star Trek. Abbiamo già visto sul mercato delle edizioni particolari di alcuni smartphone molto popolari.

Meizu M3E Star Trek Edition foto leak

Un esempio sono l’OPPO R9 Barcelona Edition e il Samsung Galaxy Note 7 Injustice Edition. Rilasciare, quindi, un Meizu M3E Star Trek Edition, non sarà certamente una cattiva di idea sia per i fan della società cinese che, soprattutto, per avvicinare quelli della nota serie di film e telefilm di fantascienza.

Vale la pena ricordare che il nuovo film di Star Trek uscirà in Cina il 1 settembre. La tempistica per il lancio di questa nuova variante del terminale, quindi, potrebbe coincidere perfettamente.

Meizu M3E Star Trek Edition foto leak

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.