Meizu M3 Max, spuntano in rete alcune foto reali dello smartphone

Meizu M3 Max foto reali

Manca ormai poco all’IFA di Berlino, la fiera dell’elettronica che si tiene ogni anno a settembre. Evento che molti produttori di smartphone utilizzano come palcoscenico per presentare le loro ultime creazioni. Ne potrebbe approfitare Meizu, una delle aziende cinesi che sta maggiormente emergendo fra le tante del paese asiatico. Magari presentando il vociferato Meizu M3 Max.

Meizu logoÈ ormai noto che Meizu sia in procinto di presentare il nuovo Meizu M3 Max, un phablet dalle dimensioni “mastodontiche”. Si agguerrisce così la lotta per accaparrarsi la fetta di mercato interessata a smartphone di dimensioni generose. Infatti, già da qualche mese, Xiaomi ha presentato il suo Xiaomi Mi Max, un phablet con display da ben 6,44 pollici. Anzi, è di pochi giorni fa la notizia riguardante l’azienda che ha reso disponibile una nuova versione di questo modello, da 2GB di RAM, per ampliare ulteriormente l’offerta. Sembra, inoltre, che questo telefono stia avendo un discreto successo fra gli amanti degli smartphone “extra-large”.

Meizu M3 Max, delle foto reali apparse sul web

Meizu M3 Max foto reali

Tornando al phablet di Meizu, questo dovrebbe essere equipaggiato, oltre che dal pannello da più di 6 pollici, anche da un SoC Mediatek Helio P10 e 4GB di RAM. Lo storage interno dovrebbe essere di 32GB.

Dalle stesse foto pubblicate, possiamo notare la presenza del lettore di impronte digitali, posto nel classico tasto mBack sulla parte frontale. Sul retro, realizzato in metallo, è presente una fotocamera con flash dual-LED.

Due strisce sulla parte posteriore lasciano immaginare che si tratti delle bande in plastica per le antenne, racchiuse nella scocca che, seppure si tratta di una foto non molto chiara, sembrerebbe essere di colorazione dorata.

Si vocifera che lo smartphone dovrebbe vedere la luce ad un prezzo di circa 270 dollari o 1800 yuan corrispondenti, al cambio attuale, a circa 242 euro.

Potremmo forse vedere la presentazione di questo nuovo terminale prima di quanto si pensi, difatti qualcuno ne ipotizza l’annuncio il 5 settembre proprio all’IFA di Berlino.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.