Meizu E si mostra in un primo presunto video leaked

Meizu logo

Pur avendo da poco presentato l’MX6, il produttore asiatico sembrerebbe intenzionato a lanciare un ulteriore dispositivo, ovvero il Meizu E.

Dopo le prime informazioni trapelate negli scorsi giorni, oggi compare addirittura un primo video leaked in cui ci viene mostrato il presunto terminale.

Meizu E si mostra in un primo presunto video leaked

Stando a quanto mostrato nel video in questione, il design adottato per questo Meizu E risulta molto in linea con quanto visto con alcuni precedenti modelli, in primis l’M3 Note.

Per quanto riguarda la scheda tecnica non abbiamo ancora notizie precise in merito. Stando a quanto trapelato negli scorsi giorni, il nuovo terminale di Meizu potrebbe presentare specifiche di fascia alta. Il chipset presente a bordo potrebbe trattarsi di un Exynos 8890 o di un Snapdragon 820.

Vi ricordiamo che il Meizu E (il cui nome finale potrebbe variare) sarà presentato ufficialmente il prossimo 10 agosto.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.