Meizu E: nuovo teaser conferma il lancio del 10 agosto

Meizu logo

Meizu ha rilasciato un nuovo teaser che annuncia un evento previsto per il 10 agosto. In tale occasione l’azienda dovrebbe annunciare il primo smartphone della serie E.

Meizu E è una nuova linea di dispositivi che dovrebbe includere una gamma di prodotti di fascia alta. Quest’ultima dovrebbe affiancarsi all’attuale famiglia di smartphone PRO.

Meizu logo

Meizu E: primo smartphone della serie in arrivo il 10 agosto?

Negli ultimi giorni sono trapelate molteplici indiscrezioni sulla nuova serie E di Meizu. Il primo smartphone potrebbe essere mosso da un processore octa-core Exynos 8890 di Samsung. Quest’ultimo SoC si posiziona nella stessa fascia dello Snapdragon 820 di Qualcomm.

Lo smartphone della serie Meizu E potrebbe giungere sul mercato anche con un display dual-edge. Il nuovo device, poi, dovrebbe essere l’ultimo smartphone di fascia alta proposto dal produttore cinese entro la fine dell’anno.

Lo smartphone potrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore risultando, quindi, il primo terminale della società a disporre di tale configurazione.

Meizu E teaser 10 agosto

Già diverse aziende cinesi stanno adottando l’utilizzo di una configurazione dual-camera sui propri smartphone.

Un esempio sono l’ultimo Redmi Pro di Xiaomi e il P9/P9 Plus di Huawei. Anche LeEco starebbe lavorando con Coolpad per rilasciare uno smartphone con doppia fotocamera.

Non ci resta che attendere il 10 agosto per scoprire le specifiche tecniche complete e il design definitivo del terminale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.