Meizu E: display curvo e doppia fotocamera posteriore in alcuni renders

Meizu E

C’è tanta curiosità intorno al possibile annuncio del 10 agosto fissato dal produttore cinese Meizu in cui potrebbe essere svelato il Meizu E.

Stando a molteplici indiscrezioni emerse negli giorni, il Meizu E dovrebbe rappresentare il nuovo device di fascia premium realizzato dall’azienda con a bordo il processore Samsung Exynos 8890, lo stesso del Samsung Galaxy S7.

Meizu E

Quest’oggi sono trapelati alcuni renders dalla dubbia autenticità in cui il dispositivo sembra apparire piuttosto differente rispetto alle precedenti immagini leaked.

Meizu E

Il device, infatti, presenterebbe una doppia fotocamera posteriore molto simile sopratutto nel design a quanto visto sul recente Xiaomi Redmi Pro e un display dalla diagonale sconosciuta curvo.

Meizu è a lavoro su uno smartphone curvo da ormai alcuni mesi ma, considerata l’imminente presentazione e una totale assenza di promozione per i media internazionali dell’evento, ci sentiamo di escludere la presentazione di un top di gamma in tale data.

E’ probabile, invece, che il 10 agosto venga presentato ufficialmente il Meizu Metal 2 con un hardware simile al Meizu M3 Note e al Meizu MX6.

Per il misterioso dispositivo trapelato quest’oggi, invece, sarà necessario attendere molto probabilmente i mesi di settembre/ottobre per scoprire ufficialmente cosa ha riservato Meizu per il suo nuovo top di gamma.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.