Mambo HR: arriva il nuovo rivale della Xiaomi Mi Band 2

Mambo hr smart band

Fra le varie proposte in ambito fitness sul mercato asiatico, oggi scopriamo la nuova Mambo HR, una smart band con caratteristiche tecniche molto simili alla ben più nota Xiaomi Mi Band 2.

Mambo hr smart band

Mambo HR: arriva il nuovo rivale della Xiaomi Mi Band 2

A livello costruttivo la differenza principale rispetto alla stragrande maggioranza dei competitors è l’integrazione della presa USB nel corpo stesso della smart band. Per ricaricarla, quindi, non è necessario nessun cavo ulteriore.

La Mambo HR integra poi un display OLED da 0.91 pollici di diagonale, grazie al quale poter visualizzare l’orario, eventuali notifiche, contapassi e calorie bruciate ed altro ancora.

Posteriormente è presente un lettore di battiti cardiaci per controllare la propria frequenza cardiaca e tracciare una curva di lettura durante tutto il corso della giornata, anche se non è ben chiaro se le misurazioni sono impostabili in maniera automatica.

Sono poi presenti altre opzioni classiche per questa tipologia di prodotto, come la vibrazione della band nel caso di chiamate in arrivo o l’avviso della sveglia.

La smart band Mambo HR sarà venduta sul mercato asiatico ad un prezzo di 169 yuan, circa 22 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.