LeEco Le 2s Pro: pubblicata foto di una cover protettiva

LeEco Le 2s Pro

Con l’avvicinarsi del mese di settembre in cui dovrebbe essere presentato il nuovo LeEco Le 2s Pro, continuano a rincorrersi le notizie riguardanti questo dispositivo.

Nei giorni scorsi, grazie ad un utente di Weibo, avevamo conosciuto il punteggio ottenuto su Antutu dal dispositivo, pari a 157.897, un punteggio che proverebbe la presenza del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 821.

Precedenti rumor, poi, ci avevano riportato quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di questo LeEco Le 2s Pro, che dovrebbe presentare un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un comparto fotografico caratterizzato da una fotocamera principale da 16 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.

Il telefono dovrebbe essere reso disponibile in più versioni, caratterizzate da 4 o 6 GB di memoria RAM e 32, 64 o 128 GB di storage interno. Non mancherebbe il consueto lettore di impronte digitali posteriore e il sistema operativo dovrebbe essere Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato con l’interfaccia proprietaria EUI.

La foto della cover protettiva per il LeEco Le 2s Pro

Oggi, sempre su Weibo, un utente ha pubblicato l’immagine di quella che dovrebbe essere una cover protettiva realizzata appositamente per questo dispositivo.

LeEco Le 2s Pro cover protettiva

A parte le considerazioni riguardanti l’estetica della suddetta cover, questa ci aiuta a confermarci alcune delle caratteristiche tecniche, come la disposizione della fotocamera e del sensore di impronte digitali, e a porci alcune domande.

In primo luogo non è ben chiaro quale sia il significato del foro posto in prossimità del centro della back cover del LeEco Le 2s Pro, così come non è semplice ipotizzare cosa sia quel leggero incavo con alcune parti metalliche (un chip?) in alto a destra della back cover.

Le tre finestre in basso, poi, dovrebbero suggerire la presenza, comune a tutti i dispositivi LeEco, dei classici tasti soft-touch di Android.

Restiamo, così come per buona parte delle caratteristiche tecniche, nel campo delle voci e delle ipotesi che potranno essere confermate o meno solamente in occasione della presentazione, che dovrebbe avvenire tra il 6 e il 7 settembre.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.