LeEco Le 2: interessante offerta sulla versione da 32 GB su GearBest

LeEco Le 2

Mentre il 7 settembre si avvicina e LeEco si appresta a presentare il suo nuovo smartphone LeEco Le 2s Pro, il noto store online GearBest offre un’interessante promozione sull’attuale device della casa cinesa, uno degli smartphone dal rapporto qualità/prezzo ancora fra i più vantaggiosi sul mercato.

Si tratta dell’ormai noto modello LeEco Le 2, l’elegante dispositivo “mid-range” della società asiatica caratterizzato da SoC deca-core Mediatek Elio X20 e da 3 GB di RAM.

LeEco Le 2 Offerta GearBest

LeEco Le 2, offerta interessante di GearBest che offre il terminale a 168.25 euro

Lo smartphone, caratterizzato da un elegante corpo in alluminio, è in vendita sul sito in due varianti cromatiche, Oro ed Oro Rosa. I prezzi sono rispettivamente di 170.17 euro e 168.25 euro.

Inoltre su GearBest è possibile effettuare il pagamento tramite PayPal, una delle piattaforme più rapide e sicure con cui effettuare acquisti online.

Ricordiamo che il dispositivo è caratterizzato da un processore Mediatek deca-core Elio X20 supportato da una GPU Mali T880 MP4. Questi con 3GB di memoria RAM sorreggono l’OS, Android nella versione 6.0.

Lo storage interno è di 32GB purtroppo non espandibili. Il secondo slot disponibile è dedicato al supporto Dual SIM. Il display è un 5.5 pollici con risoluzione Full HD.

Il lettore di impronte digitali è presente e posto sulla scocca metallica posteriore. Il comparto fotografico è caratterizzato da una fotocamera posteriore di 16 mega-pixel ed una frontale da 8 mega-pixel. Inoltre sono presenti il Bluetooth 4.1, il Wi-Fi ac. La batteria è una 3000 mAh non rimovibile.

Vi lasciamo riproponendovi la nostra recensione completa dello smartphone LeEco Le 2.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.