JiaYu S3 Plus riceve Android 7.0 Nougat non ufficiale

JiaYu S3 Plus Android 7.0 Nougat

JiaYu non ha rilasciato molti smartphone di recente. Gli attuali dispositivi, però, ricevono ancora degli ottimi feedback da buona parte della comunità di Android. Un esempio è il JiaYu S3 Plus che ha ricevuto un nuovo aggiornamento software grazie agli utenti di XDA Developers.

L’ultimo update permette di portare Android 7.0 Nougat a bordo dello smartphone. La ROM è ancora alle prime versioni, il che significa che avrete davanti un sistema abbastanza instabile.

JiaYu S3 Plus Android 7.0 Nougat

JiaYu S3 Plus: ecco Android 7.0 per lo smartphone grazie ad XDA!

Il software, poi, non è adatto per l’uso quotidiano. Dimenticatevi, quindi, di installarlo sul JiaYu S3 Plus che utilizzate quotidianamente. Questa ROM è la prova di quanto gli utenti sono soddisfatti dei prodotti progettati dall’azienda cinese, in particolare del JiaYu S3 Plus.

La ROM di Android 7.0 per il terminale è limitata al funzionamento solo sulla variante dotata di un processore octa-core MediaTek MT6753. Non è ancora disponibile una custom ROM per la versione standard dell’S3, ma ci aspettiamo che la comunità di XDA Developers possa rilasciarla presto.

JiaYu S3 Plus Android 7.0 Nougat

Lo sviluppatore del firmware sta lavorando costantemente per la risoluzione di problemi conosciuti fino ad ora. Se tra di voi c’è qualche possessore di un JiaYu S3 Plus, allora basterà dirigerti al thread ufficiale del forum per scaricare e installare Android 7.0 Nougat non ufficiale per il telefono.

Anche se è passato diverso tempo dal suo lancio ufficiale, il JiaYu S3 Plus resta ancora un valido dispositivo. Questo perché troviamo a bordo un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Il terminale è mosso da un processore octa-core MediaTek M6753 accoppiato con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Non manca la presenza di una batteria da ben 3000 mAh nascosta sotto la scocca e di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.

jiayu logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.