Huawei Nova: nuovo smartphone al femminile ad IFA 2016?

huawei logo

Un rumor interessante, che sta facendo il giro sul Web, indica che Huawei potrebbe annunciare un nuovo smartphone in occasione dell’IFA 2016 di Berlino denominato Huawei Nova.

Questo particolare dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato con un unico punto focale: lo stesso, infatti, dovrebbe essere uno smartphone commercializzato prettamente per il pubblico femminile. Tuttavia, Huawei non sarebbe la prima società a mostrare un prodotto rivolto esclusivamente alle donne.

Huawei logo 2

Huawei Nova: l’azienda starebbe progettando uno smartphone per solo donne!

Diverse aziende hanno già annunciato smartphone simili progettati per il pubblico femminile tra cui il Keecoo K1. L’azienda cinese ha già portato sul mercato dei prodotti effettivamente mirati verso il sesso femminile.

Al CES di quest’anno, il produttore cinese ha annunciato due varianti del Watch, Elegant e Jewel. Il Huawei Nova, però, dovrebbe essere un prodotto esclusivamente dedicato alle donne, quindi non arrivare sul mercato solo in una variante per il pubblico femminile.

Tutto quello che sappiamo fino ad ora riguarda solo questi piccoli dettagli. Il rumor proviene da un post pubblicato su Weibo che successivamente è stato cancellato. Resta da vedere se le informazioni fornite dal messaggio siano false, inesatte o semplicemente un leak.

Oltre al messaggio, la stessa fonte ha rivelato un’immagine che potrebbe mostrare parte del device. In base alla foto, il terminale potrebbe essere caratterizzato da un corpo in metallo color oro.

Huawei Nova foto Weibo

Purtroppo l’immagine mostra soltanto il bilanciere del volume. Quest’ultimo, però, è più grande rispetto a quando è possibile trovare su un comune smartphone al giorno d’oggi.

Huawei, quindi, potrebbe rilasciare un nuovo smartphone all’IFA rivolto alle donne ed equipaggiato da un chip Huawei Nova.

logo-huawei

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.