Honor 8: nuova partnership tra Deezer e Huawei. Cosa porterà?

Honor 8 hands-on

Huawei ha stipulato una partnership con Deezer, noto servizio di streaming musicale, per portare delle nuove funzionalità sull’Honor 8. Il dispositivo è già disponibile per l’acquisto in Cina e arriverà presto anche qui da noi attraverso i vari rivenditori.

Mentre i dettagli precisi dell’accordo tra le due società non sono ancora noti, possiamo supporre alcune cose. Noi riteniamo che, acquistando un Honor 8, si potrebbe avere uno sconto sul servizio premium di Deezer o addirittura utilizzarlo gratuitamente.

Honor 8 hands-on

Honor 8: Huawei stipula un accordo con Deezer

Quest’ultima opzione sarebbe certamente quella più appetibile. Un abbonamento al servizio di streaming musicale, infatti, costa normalmente ai clienti 9,99 euro al mese.

Anche se Deezer non è così noto come altri competitor, quali Spotify, vanta una propria libreria musicale con oltre 40 milioni di brani. Con questa cifra, la piattaforma riesce a superare Spotify di circa 10 milioni.

Il servizio permette di essere fruito tranquillamente poiché non c’è ombra di pubblicità. Huawei promette che l’Honor 8 vi porterà nel mondo della musica trend.

Honor 8 hands-on

A parte la partnership con Deezer, che sicuramente aiuterà ad incrementare le vendite del dispositivo, l’Honor 8 vanta delle specifiche tecniche davvero allettanti.

La scheda tecnica del device, infatti, include un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il terminale è mosso da un processore octa-core Hisilicon Kirin 950.

Il SoC può contare sull’aiuto di 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, l’Honor 8 propone una doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con autofocus a laser.

Honor 8 hands-on

Altre specifiche tecniche del terminale includono uno scanner di impronte digitali, una batteria da 3000 mAh e Android 6.0 Marshmallow.

Per quanto riguarda il design, lo smartphone di Huawei propone un telaio metallico avvolto da un doppio vetro anteriore e posteriore.

Deezer logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.