[GUIDA] Xiaomi Mi 5 e Mi Max: come sbloccare nuove bande

Xiaomi mi 5 prime

In questo tutorial andremo a vedere come sbloccare correttamente nuove bande su Xiaomi Mi 5 e su Mi Max.

Per chi volesse a questo indirizzo è possibile trovare la nostra recensione completa dello Xiaomi Mi 5. La nostra prova del fratello maggiore è invece disponibile a questo link.

Xiaomi mi 5 prime

Purtroppo mediante questa guida non sarà possibile sbloccare la banda 20 ed inoltre, per la corretta riuscita, bisognerà necessariamente utilizzare una MIUI China Developer con permessi di root abilitati. La guida potrebbe funzionare anche sulle rom di Xiaomi.eu, in quanto basate sulla MIUI China developer, anche se purtroppo non possiamo garantirne il corretto funzionamento.

Xiaomi Mi 5 e Mi Max: come sbloccare nuove bande

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo ad utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi). Vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.