Elephone S7: un video ci mostra gli effetti di luce sulla back cover

Elephone s7

Elephone continua a pubblicare video riguardanti il suo nuovo Elephone S7, uno dei prossimi modelli di punta dell’azienda particolarmente ispirato, nel design, al Samsung Galaxy S7.

I giochi di luce sulla back cover dell’Elephone S7

A pochi giorni dalla pubblicazione di un video con i render della back cover dell’Elephone S7, nei quali erano simulati anche i giochi di luce garantiti dall’innovativo processo costruttivo chiamato IMF, l’azienda cinese ci mostra un nuovo filmato, che questa volta riprende tre dispositivi reali nella colorazione blu.

L’effetto è sicuramente d’impatto e, come promesso dall’azienda, i colori risultano cangianti in base all’illuminazione e all’angolo di visuale grazie alla back cover, realizzata con 15 strati di materiali diversi e alla copertura in vetro 2.5D.

Ricordiamo ora le caratteristiche tecniche del telefono: questo sarà dotato di uno schermo borderless da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, sarà mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20, supportato da una GPU ARM Mali-T880 MP4, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel. Il tasto home integrerà un lettore d’impronte digitali mentre il sistema operativo installato sul dispositivo saràAndroid 6.0.1 Marshmallow, personalizzato con l’interfaccia proprietaria ELE UI. Il telefono sarà disponibile a partire dal mese di settembre.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.