BlackView A8 Max: ecco le statistiche ufficiali sull’autonomia

BlackView A8 Max

Qualche giorno fa BlackView ha annunciato di essere pronta a lanciare il nuovo BlackView A8 Max.

Il dispositivo sarà caratterizzato da specifiche tecniche di fascia medio-bassa. Queste includono un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel ed un processore quad-core MediaTek MT6737 a 64 bit da 1.3 GHz.

BlackView A8 Max

BlackView A8 Max: fino a 13 ore di navigazione sul Web!

Il BlackView A8 Max integrerà, inoltre, una batteria da 3000 mAh. Secondo la società, l’unità dovrebbe garantire 1 giorno e mezzo o 2 giorni di autonomia con una singola carica.

Attraverso un comunicato stampa, l’azienda cinese ha fornito le statistiche ufficiali sulla durata della batteria. Secondo BlackView, quindi, il dispositivo è in grado di offrire:

  • 14 ore di conversazione;
  • 13 ore di navigazione su Internet;
  • 9 ore di gaming;
  • 17 ore di riproduzione musicale continua;
  • 270 ore di stand-by;
  • 4 ore per ricaricare la batteria da 0 a 100%.

BlackView A8 Max

BlackView ha anche caricato un breve video su YouTube mettendo a confronto il BlackView A8 Max con l’A8. Il filmato permetterà di capire quale tra i due dispositivi è più adatto alle vostre esigenze.

Il prezzo ufficiale del dispositivo è di 89,99 dollari (circa 82 euro), ma, per il periodo dei pre-ordini, verrà proposto ad un prezzo di 79,99 dollari (circa 73 euro).

L’azienda cinese inizierà a spedire il nuovo terminale a partire dal 26 agosto ed è possibile effettuare il pre-ordine su AliExpress al costi di 68,37 euro.

BlackView A8 Max

Altre caratteristiche tecniche conosciute sul device includono connettività 4G LTE, vetro con curvatura a 2.5D e Android 6.0 Marshmallow. Il processore di MediaTek sarà affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD fino a 64 GB.

Per quanto concerne il comparto fotografico, il BlackView A8 Max propone una fotocamera Sony IMX219 da 8 mega-pixel ed una frontale da 5 mega-pixel.

BlackView A8 Max

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.