Xiaomi Redmi Pro: ecco i probabili sample fotografici!

Xiaomi redmi 3 pro

Poche ore fa Xiaomi ha rivelato due nuovi teaser che fanno riferimento allo Xiaomi Redmi Pro.

Quest’ultimo rappresenterà il prossimo dispositivo appartenente alla serie Redmi e inoltre sfiderà direttamente il Meizu PRO 6.

Il device, infatti, dovrebbe essere mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X25. Il Redmi Pro, poi, potrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera sul retro.

Xiaomi Redmi Pro sample

Xiaomi Redmi Pro: emersi i primi sample fotografici?

I primi probabili sample fotografici scattati con lo Xiaomi Redmi Pro sono stati postati su Weibo da un misterioso utente.

Non possiamo quindi confermare l’autenticità di queste immagini scattate presumibilmente con il dispositivo. In una delle foto è possibile accedere ai dati EXIF.

Xiaomi Redmi Pro sample

La foto è stata scattata il 21 luglio 2016 alle 14:32 (ora cinese). Il sample è in formato JPG e ha una dimensione pari a 8 MB con risoluzione di 3072 × 1728 pixel.

Altre caratteristiche rivelate dalle informazioni EXIF includono un’apertura focale f/2.0 e un ISO 510. L’ultimo particolare conferma lo smartphone con cui è stata scattata la foto: lo Xiaomi Redmi Pro!

Xiaomi Redmi Pro sample

L’azienda cinese terrà una conferenza stampa il 27 luglio dove potrebbe annunciare il nuovo smartphone della famiglia Redmi.

Grazie ai recenti benchmark sappiamo che il terminale potrebbe essere caratterizzato da un display OLED da 5.5 pollici di diagonale, 4 GB di RAM, 128 GB di storage interno e Android 6.0 Marshmallow con l’interfaccia proprietaria MIUI.

Xiaomi Redmi Pro sample

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.