Xiaomi Redmi Pro ottiene la certificazione con 4/128GB!

Xiaomi redmi note 4 doppia fotocamera

Xiaomi potrebbe introdurre presto un nuovo dispositivo della serie Redmi. Il misterioso device ha appena ricevuto la certificazione in Cina con i numeri di modello 2.016.020 e 2.016.021.

La documentazione ha rivelato che entrambi i modelli dello smartphone sono caratterizzati da ben 4 GB di RAM e da 128 GB di archiviazione interna.

Xiaomi Redmi Pro: 4 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna!

Questi due dispositivi certificati, naturalmente, potrebbero essere un unico terminale della serie Redmi. Un’altra caratteristica rivelata dall’ente di certificazione riguarda la presenza del supporto per la ricarica rapida 5V/2A.

Xiaomi Redmi Pro certificazione

Qualche giorno fa GeekBench ci ha fornito le prime informazioni sulle specifiche tecniche di un nuovo dispositivo denominato Xiaomi Redmi Pro.

La documentazione del noto portale di benchmark ha mostrato che il device era mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X25 (MT6797T) affiancato da 4 GB di RAM e da Android 6.0 Marshmallow.

Non sorprende, quindi, che questo nuovo smartphone della famiglia Redmi possa essere annunciato molto presto da Xiaomi.

Xiaomi Redmi Pro certificazione

Secondo un’immagine precedentemente rivelata, il dispositivo potrebbe essere caratterizzato anche da una doppia fotocamera posteriore con un flash Dual LED posizionato tra i due sensori.

Dall’immagine, poi, è possibile anche intuire la presenza di un corpo realizzato interamente in metallo e di un bilanciere del volume e del pulsante di accensione posto sul lato destro. Con questo nuovo terminale sembra che Xiaomi voglia competere con il prossimo Meizu MX6.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.