Xiaomi Mi Pen: ufficiale la prima penna dell’azienda a soli 2,50 euro!

Xiaomi Mi Pen

Xiaomi ha lanciato un nuovo gadget che si aggiunge alla sua ampia gamma di prodotti disponibili sul mercato, ovvero la Xiaomi Mi Pen.

Il nuovo dispositivo è stato lanciato stamattina in Cina e viene proposto sul mercato ad un prezzo di soli 19 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 2,50 euro. Xiaomi Mi Pen

Xiaomi Mi Pen: ecco la prima penna proposta dall’azienda!

La Mi Pen utilizza delle ricariche fornite dall’azienda svizzera Premec insieme a un inchiostro ad asciugatura rapida realizzato dall’azienda giapponese Mikuni, specializzata nella realizzazione, appunto, di inchiostri per penne. Xiaomi Mi Pen Quest’ultimo non è facile da cancellare, anche se viene versata dell’acqua al di sopra di esso. Il corpo della Xiaomi Mi Pen è semplicemente elegante ed è dotato di un diametro da 9.5 mm per assicurare una presa quanto più comoda possibile. Xiaomi Mi Pen È possibile accedere alla punta della Mi Pen semplicemente ruotando la parte superiore di 120°. Il produttore cinese ha inoltre reso disponibile per l’acquisto la Xiaomi Mi Pen nelle colorazioni bianca e nera. Xiaomi Mi Pen È possibile scoprire maggiori informazioni sull’ultimo gadget della società tramite la pagina ufficiale del sito disponibile al seguente link. Xiaomi Mi Pen Vi ricordiamo, infine, che Xiaomi potrebbe vendere anche quest’ultimo dispositivo nei 1000 negozi fisici che aprirà presto in Cina insieme ad altri prodotti già rilasciati in precedenza come smartphone, tablet, purificatori d’aria, lampade intelligenti, scooter elettrici, action camera e via dicendo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.