Xiaomi Mi Notebook: le ultime immagini sono false!

Xiaomi Mi Notebook Hasee

Stamani vi abbiamo parlato delle nuove immagini che mostrerebbero lo Xiaomi Mi Notebook. Quest’ultimo sarà il primo laptop che Xiaomi rilascerà sul mercato per iniziare la competizione in un nuovo segmento.

Il presunto computer portatile dovrebbe essere costituito da un corpo molto sottile realizzato interamente in metallo.

Xiaomi Mi Notebook: quello in foto è in realtà un notebook Hasee

Purtroppo un utente ha dimostrato che le immagini trapelate nelle scorse ore sono false. In realtà i sample fotografici mostrano un computer di Hasee.

Xiaomi Mi Notebook Hasee

Xiaomi dovrebbe annunciare il suo primo portatile ad un evento che si terrà il 27 luglio. In tale occasione il produttore cinese dovrebbe annunciare sono la versione del laptop con display da 12.5 pollici di diagonale e risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Xiaomi Mi Notebook Hasee

L’azienda in seguito dovrebbe poi annunciare altre due varianti del PC portatile con display da 13.3 e 15.6 pollici di diagonale.

Secondo le ultime indiscrezioni, in ogni caso, lo Xiaomi Mi Notebook potrebbe essere caratterizzato da un processore dual-core Intel Core i7-6500U accoppiato con 8 GB di RAM e scheda grafica Intel HD Graphics 520.

Xiaomi Mi Notebook Hasee

Xiaomi, tuttavia, potrebbe anche optare per l’inserimento di una scheda video dedicata sul Mi Notebook.

Xiaomi Mi Notebook Hasee

Oltre a queste specifiche tecniche sullo Xiaomi Mi Notebook ci aspettiamo una dotazione di porte abbastanza completa. Tra queste 3 porte USB 3.0, un ingresso HDMI, Ethernet, ingresso jack per cuffie e forse un card reader.

Xiaomi Mi Notebook Hasee

Attendiamo dunque impazienti il prossimo 27 luglio, in cui Xiaomi potrebbe annunciare il suo primo notebook con, forse, Windows 10 come sistema operativo.

Xiaomi Mi Notebook Hasee

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.