Xiaomi Mi Notebook Air in preordine a 753 euro su GearBest

xiaomi mi notebook air prevendita gearbest

Durante la scorsa giornata è stato presentato ufficialmente lo Xiaomi Mi Notebook Air, ovvero il debutto di Xiaomi nel mercato PC.

Dopo aver scoperto estetica specifiche per entrambe le varianti, quest’oggi la versione da 12.5 pollici fa la sua comparsa sullo store online GearBest.

Xiaomi mi notebook air

Xiaomi Mi Notebook Air 12 in preordine a 753 euro su GearBest

Sulla pagina apposita di GearBest sembrerebbe non essere riportato il prezzo; tuttavia, basterà scorrere verso il basso per veder comparire sulla sinistra la cifra di 753,29 euro.

Chiaramente si tratta di un prezzo di lancio di un rivenditore online, per cui basterà attendere qualche settimana/mese per vedere un eventuale calo.

Xiaomi mi notebook air

Xiaomi Mi Notebook Air 12 – Scheda tecnica

Lo Xiaomi Mi Notebook Air è caratterizzato da una scocca in metallo con tastiera retroilluminata.

Il display è un’unità da 12.5 pollici di diagonale Full HD. Il tutto è protetto da un vetro edge-to-edge con durezza di 7 Mohs (paragonabile ad un Gorilla Glass 4), in grado di proteggere il pannello da urti ed usura e diminuire nettamente la riflettività.

Xiaomi mi notebook air

All’interno della scocca trova posto un chipset Intel Core m3GB di RAM DDR4 e 128 GB di SSD espandibile, con un’autonomia di circa 11.5 ore di utilizzo.

Il sistema operativo su cui si basa il tutto è Windows 10 Home Edition.

Xiaomi mi notebook air

 

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.