Xiaomi Mi Note 2: lancio previsto per il prossimo mese? | Rumors

Xiaomi Mi Note 2

Xiaomi terrà una conferenza stampa il 27 luglio a Pechino dove lancerà il nuovo smartphone Xiaomi Redmi Pro. Tuttavia, i fan dell’azienda sono in attesa anche dei chiacchierati Xiaomi Mi Note 2 e Xiaomi Mi 5S.

Questi ultimi due device dovrebbero rappresentare i top di gamma più potenti mai prodotti fino ad ora dall’azienda.

Xiaomi Mi Home logo

Xiaomi Mi Note 2: nuove dichiarazioni rilasciate da Pan Jiutang!

Parlando dello Xiaomi Mi Note 2, il dispositivo potrebbe essere lanciato ad agosto. Il noto analista cinese Pan Jiutang ha pubblicato alcune considerazioni su Weibo riguardo al prossimo terminale della serie Mi Note.

Jiutang, in particolare, sostiene che lo Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe essere rilasciato il mese prossimo.

Xiaomi Mi Note 2 Pan Jiutang

Liwan Jiang, co-fondatore di Xiaomi, sostenne, in una precedente intervista, che il produttore cinese dovrebbe lanciare dei nuovi device di fascia alta nel mese di agosto.

Sembra quindi che Pan Jiutang abbia rilasciato una considerazione corretta riguardo la data di lancio del Mi Note 2.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo flagship dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821.

Altre caratteristiche tecniche conosciute del phablet includono un display da 5.5 pollici di diagonale, 6 GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore e uno schermo dual-edge.

Recenti rumors hanno suggerito che lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe giungere sul mercato ad un prezzo superiore alle 3.000 yuan (circa 412 euro) e dovrebbe essere presentato in diverse varianti.

Il dispositivo, infine, potrebbe essere lo smartphone più costoso mai rilasciato da Xiaomi fino ad ora.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.