Xiaomi Mi Max: 1.5 milioni di unità vendute in due mesi!

Xiaomi Mi Max

Lei Jun, co-fondatore e dirigente in Xiaomi, ha pubblicato una nuova notizia sul suo account ufficiale di Weibo che riguarda lo Xiaomi Mi Max. Questi, infatti, ha annunciato che la società è riuscita a vendere 1.5 milioni di unità del phablet nei primi due mesi dalla sua commercializzazione.

Xiaomi Mi Max: ottimi risultati raggiunti dal phablet dell’azienda!

Con il suo display dalle dimensioni di 6.44 pollici (e risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel), l’azienda cinese sta puntando su un mercato non molto popolare al di fuori della Cina, che è quello dei dispositivi dotati di display dalle diagonali generose.

Xiaomi Mi Max

Ci sono attualmente due diverse varianti dello Xiaomi Mi Max: un modello è supportato da un processore Snapdragon 650 in coppia con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, l’altra versione, invece, è mossa da un chipset Snapdragon 652 con 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Xiaomi Mi Max Lei Jun

Entrambi i modelli del Mi Max dispongono di una fotocamera principale da 16 mega-pixel, di una frontale da 5 mega-pixel e, come sistema operativo, montano Android 6.0 Marshmallow con l’interfaccia proprietaria MIUI.

Xiaomi Mi Max

Xiaomi terrà un nuovo evento il 27 luglio dove potrebbe annunciare il tanto chiacchierato Xiaomi Redmi Pro. Questo device dovrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale posizionandosi così come una sorta di fratello minore dello Xiaomi Mi Max.

Il Redmi Pro, poi, dovrebbe anch’esso essere presentato in due varianti che, però, come caratteristica comune dovrebbero possedere il processore deca-core MediaTek Helio X25. Attendiamo l’evento ufficiale!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.