Xiaomi Mi Fit: nuovo aggiornamento 2.1.7 [Download]

Xiaomi ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app Xiaomi Mi Fit, ovvero l’applicazione che permette la comunicazione tra lo smartphone e la Xiaomi Mi Band, portandola alla versione 2.1.7.

Per chi fosse interessato, a questo indirizzo, è possibile visionare la nostra recensione completa della Mi Band 2.

xiaomi mi fit 2.1.7

Xiaomi Mi Fit: nuovo aggiornamento 2.1.7 [Download]

Purtroppo l’aggiornamento non porta sostanziose novità sennonché la correzione di alcuni bug minori e lo snellimento del codice dell’app rendendola, di fatto, meno esosa in termini di memoria RAM.

Potete scaricare l’apk a questo link: per effettuare l’installazione basterà aprire il file appena scaricato e procedere con l’installazione. Se richiesto, dovrete attivare l’installazione da “Origini Sconosciute”, ricordandovi eventualmente di disabilitarlo successivamente se non è una funzione di vostro interesse. Fatto ciò, l’apk andrà a sovrascrivere la vostra versione installata precedentemente.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegram

o iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.