Xiaomi Mi 5S e Mi Note 2: ecco i possibili prezzi di vendita!

Ora che sia il Redmi Pro che il Mi Notebook Air sono stati ufficialmente annunciati da Xiaomi, l’azienda dovrebbe rilasciare presto due nuovi top di gamma, almeno secondo le ultime indiscrezioni.

Il Redmi Pro è stato annunciato dall’azienda ad un prezzo che va dai 1.499 (circa 203 euro) ai 1.999 yuan (circa 271 euro). Se si considerano le specifiche tecniche da vero top di gamma, tra cui la doppia fotocamera posteriore, il device risulta davvero allettante.

Xiaomi

Xiaomi Mi 5S: presto ufficiale insieme allo Xiaomi Mi Note 2?

L’ultimo flagship della serie Mi, lo Xiaomi Mi 5, presenta un prezzo di partenza di 1.999 yuan fino ad arrivare alle 2.699 yuan (circa 366 euro) per la configurazione top-end.

L’azienda cinese, però, mira a rilasciare un dispositivo ancora più costoso. Pan Jiutang, noto analista cinese, ha dichiarato che Xiaomi lancerà tra i mesi di agosto/settembre due nuovi device, ovvero lo Xiaomi Mi 5S e lo Xiaomi Mi Note 2.

Il produttore cinese, dunque, prevede di ufficializzare una versione aggiornata del Mi 5 e un nuovo phablet della serie Mi Note nei prossimi due mesi.

Xiaomi Mi Note 2

Un’altra informazione rivelata da Jiutang riguarda il possibile prezzo di vendita di entrambi i nuovi device della società cinese. La fonte sostiene che entrambi i terminali potrebbero costare 2.999 yuan (circa 407 euro).

Insieme al Redmi Pro, lo Xiaomi Mi 5S potrebbe rappresentare il secondo smartphone dell’azienda con doppia fotocamera posteriore. Secondo gli ultimi rumors, i moduli per la fotocamera dovrebbero essere forniti da Samsung.

Per quanto riguarda lo Xiaomi Mi Note 2, il nuovo terminale della serie dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821. Il chipset potrebbe essere accoppiato con 6 GB di RAM e un display dual-edge.

Xiaomi-Mi-5S-Mi-Note-2-Pan-Jiutang

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.