Vivo X7: 250.000 unità vendute nel primo giorno di vendita!

Vivo X7

Vivo ha annunciato che le prime vendite dell’ultimo top di gamma Vivo X7 sono state davvero eccezionali.

L’azienda, infatti, è riuscita a vendere ben 250.000 unità del dispositivo sia nei negozi fisici che online.

Vivo X7

Vivo X7: grandi risultati ottenuti dalla prima vendita del device!

Il Vivo X7 è stato venduto in 667 città e in 3 noti store online contemporaneamente. La società cinese è riuscita ad ottenere questo risultato grazie anche alle varie attività organizzate nel giorno della vendita del Vivo X7.

Infatti, i recenti dispositivi della serie X sono stati esposti al pubblico in migliaia di negozi multi-brand. All’interno di essi si sono recate numerose persone che hanno testato personalmente l’ultimo X7 ed altri device dell’azienda.

Vivo X7 250.000 unità

Vi ricordiamo, infine, che il terminale è caratterizzato da un display Super AMOLED da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

Il terminale è mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652 con clock a 1.8 GHz e supportato dalla GPU Adreno 510. Il Vivo X7 dispone anche di 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna.

Vivo X7

Troviamo poi una fotocamera principale da 13 mega-pixel, una frontale da 16 mega-pixel, un lettore d’impronte ed una batteria da 3000 mAh con ricarica rapida.

Il Vivo X7, infine, è supportato da Android 5.1 Lollipop con interfaccia proprietaria Funtouch 2.5.1.

Vivo X7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.