UMi London: un video promozionale ne sottolinea la resistenza

UMi London

Continuano ad essere rilasciati video da parte del produttore riguardanti l’UMi London, sempre incentrati sulla sua particolare resistenza.

Il telefono, un rugged phone low cost dotato di una particolare tecnologia chiamata DG Twin-Shield Technology, che consiste in un doppio vetro 2.5D T2X-1 e una doppia pellicola realizzata da 3M che dovrebbe proteggerlo da cadute da altezze fino a circa 1.5 metri, che arrivano a 6 metri con l’ausilio dell’apposita Rugged Armor Case, venduta a parte.

UMi London

Il nuovo video di UMi London

Nel video odierno, UMi ci mostra i suoi UMi London lanciati più volte a terra da alcune ragazze, non riportando alcun danno allo schermo. Il video, poi, termina con l’anticipazione di un prossimo filmato nel quale ci promette di mostrarci il telefono lanciato da un lanciatore del disco.

Se foste interessati all’UMi London, poi, continua il contest grazie al quale potrete ottenere il terminale gratis inviando una richiesta per recensire lo smartphone tramite questo form, spiegando perché l’azienda dovrebbe scegliere voi.

UMi sceglierà poi 10 utenti ai quali invierà gratuitamente l’UMi London in cambio, appunto, di una recensione.

UMi London

In alternativa, potete acquistarlo, in prevendita fino al 24 luglio, al prezzo di 53,99 euro su TomTop.

Le caratteristiche tecniche

UMi London presenta uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, è mosso da un processore MediaTek MT6580 combinato a 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e una anteriore da 2 mega-pixel ed è dotato di una batteria da 2050 mAh.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.