UMi spiega la tecnologia DG Twin-Shield dell’UMi London

UMi London DG Twin-Shield

L’UMi London è l’ultimo smartphone proposto da UMi disponibile già in pre-ordine presso diversi rivenditori on-line. Di solito quando si parla di uno smartphone low-cost si ha qualche piccola incertezza sulla qualità costruttiva.

Tuttavia, la società ha dichiarato di aver utilizzato una nuova tecnologia chiamata DG Twin-Shield. Scopriamola più nel dettaglio!

UMi London DG Twin-Shield

UMi London: ecco a cosa serve la tecnologia DG Twin-Shield

La DG Twin-Shield è una nuova tecnologia progettata da UMi. Essa permetterà, secondo la società, una durata prolungata del dispositivo grazie ad un doppio vetro utilizzato sul pannello frontale.

L’UMi London, infatti, dispone di un display Dual 2.5D T2X-1 Glass con un doppio rivestimento 3M.

Grazie alla tecnologia DG Twin-Shield, l’UMi London sarebbe in grado di resistere a fino a 1.5 m. Inoltre, dotando lo smartphone della Rugged Armor Case la resistenza sarebbe garantita fino a 6 metri.

UMi London DG Twin-Shield

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’UMi London è caratterizzato da un display Sharp da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel.

Il terminale è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6580 da 1.3 GHz con GPU Mali 400. Il device, poi, presenta 1 GB di RAM ed 8 GB di archiviazione interna, espandibili tramite micro SD fino a 32 GB.

Il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow si occupa del lato software mentre l’autonomia viene gestita dalla batteria Sony da 2050 mAh.

Umi london

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficiale o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.