Smartisan T3: presentazione prevista per il 7 settembre?

Il 7 settembre, secondo le ultime indiscrezioni, Smartisan terrà una conferenza al Wukesong Indoor Stadium di Pechino dove potrebbe annunciare il suo nuovo top di gamma.

Smartisan T3 schermo

Smartisan T3: il 7 settembre potrebbe essere il giorno della presentazione!

Per questo evento sono attesi circa 1 milione di persone e avrà come tema principale la musica e lo sport.

Purtroppo non possiamo determinare l’autenticità di questa notizia, ma il pubblico atteso di 1 milione sarà sicuramente un nuovo record per una conferenza stampa in cui verrà annunciato un nuovo dispositivo.

Smartisan T3 7 settembre

Grazie ai recenti rumors ed immagini, abbiamo recepito che Smartisan potrebbe implementare un tasto Home fisico di forma circolare sul suo Smartisan T3 in stile iPhone.

Quest’ultimo dovrebbe integrare all’interno un lettore di impronte digitali. Tale decisione potrebbe essere stata presa dall’azienda dopo che alcuni utenti si sono lamentati circa la presenza del sensore biometrico sulla parte posteriore.

Tale posizione, infatti, risulta essere alquanto scomoda nel caso si poggia il device con il sensore di impronte digitali al di sotto.

Smartisan T3 7 settembre

Varie indiscrezioni hanno anche suggerito che lo Smartisan T3 potrebbe integrare un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820, utilizzato su quasi tutti i top di gamma del 2016.

Il produttore cinese, inoltre, prevede anche di rilasciare due varianti del terminale: una con 4 GB di RAM e l’altra con 6 GB. Restiamo in attesa di maggiori informazioni riguardo alla presentazione ufficiale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.