OnePlus 3: rilasciata la OxygenOS 3.2.2 [changelog e downlaod]

Oneplus 3

OnePlus è un’azienda che ha sempre tenuto conto delle opinioni e dei problemi dei propri utenti, facendone tesoro, in modo tale da garantire sempre la migliore esperienza possibile.

Il suo ultimo top di gamma, il OnePlus 3, non fa eccezione e, dopo aver raccolto le segnalazioni inerenti ai maggiori problemi legati al software di questo dispositivo, inizierà il rilascio nella giornata odierna della OxygenOS 3.2.2. Per chi volesse approfondire a questo link è possibile vedere la nostra recensione completa.

Per chi non lo sapesse la OxygenOS è la ROM proprietaria di OnePlus ed è basata, nella sua ultima versione, su Android 6.0.1 Marshamallow. La OxygenOS porta un’esperienza Android quanto più stock possibile, con l’aggiunta di qualche funzione extra sviluppata appositamente dal team un tempo dietro alla custom ROM Paranoid Android.

oxygen3.2.2

Come sempre, ricordiamo che l’aggiornamento verrà rilasciato gradualmente a partire da oggi ed è disponibile esclusivamente per il OnePlus 3. Di seguito vi riportiamo il changelog completo:

  • Migliorato il sistema delle notifiche con Doze;
  • Corretti i problemi relativi allo slide di allerta;
  • Disabilitato il sensore delle impronte digitali quando il telefono è in tasca;
  • Aggiunto il toggle rapido dell’NFC;
  • Diminuito il disturbo nei video;
  • Aggiornato il codec per la registrazione di video in 4K;
  • Aggiornamento alle ultime patch di sicurezza e varie ottimizzazioni.

oxygen3.2.2

 

Come scaricare la OxygenOS 3.2.2 per OnePlus 3

Per chi non volesse aspettare l’arrivo dell aggiornamento, a questo indirizzo è possibile scaricare la nuova OxygenOS da flashare manualmente.

Vi lasciamo ora con la nostra recensione completa del OnePlus 3:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.