No.1 D5+: video comparativo Antutu con il D5

No.1 D5+

Qualche mese fa abbiamo recensito il No.1 D5, smartwatch circolare caratterizzato dalla presenza di Android 4.4 KitKat come sistema operativo. Oggi l’azienda produttrice ci parla del No.1 D5+, una versione potenziata del dispositivo, che si appresta a lanciare sul mercato.

La nuova versione dello smartwatch si presenta esattamente uguale al precedente modello ma nasconde al suo interno alcune novità al processore e alle memorie.

Le caratteristiche tecniche del No.1 D5+

Per quanto riguarda il primo, infatti, al posto del dual-core MediaTek MT6572AW, No.1 ha installato un più prestante quad-core MediaTek MT6580 e anche la RAM è passata dai 512 MB della prima variante a 1 GB del No.1 D5+, vedendosi raddoppiata, così come la memoria interna, passata da 4 GB a 8 GB.

No.1 D5+

Tutte le altre caratteristiche tecniche, invece, sono rimaste invariate, ricordiamo quindi il display circolare da 1.3 pollici con risoluzione di 360 x 360 pixel, la scocca in metallo con dimensioni di 46 x 13 mm, la certificazione IP65, la presenza del sensore per il rilevamento del battito cardiaco, l’accelerometro, il barometro e il contapassi.

Non manca la connettività 2G e 3G, con SIM in formato Nano, il WiFi, il Bluetooth ed anche il GPS, inoltre la batteria presente è un’unità da 450 mAh.

Oltre all’annuncio dell’uscita di questo upgrade, l’azienda ha diffuso un video comparativo che ci mostra il No.1 D5+ e il D5 alle prese con il benchmark Antutu. Il risultato vede, naturalmente, vincitore la nuova versione dello smartwatch con 23000 punti contro i circa 10000 della vecchia variante.

Grazie all’azienda sappiamo, inoltre, che il No.1 D5+ sarà venduto al prezzo di 109 dollari, circa 99 euro al cambio attuale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.