Lenovo Vibe P2: ecco due immagini ufficiali del device!

Lenovo Vibe P2 immagini

Sono emerse ieri, grazie a GeekBench, le prime informazioni sulle specifiche tecniche e le performance offerte dal Lenovo Vibe P2. Questo significa che Lenovo sta già testando le prestazioni del device con le varie suite di benchmark.

Un paio di prime immagini ufficiali del Vibe P2 sono state trapelate sul Web. Lo smartphone è stato presentato dalla stessa Lenovo ad una fiera tenutasi a Guangzhou all’inizio di questo mese. Insieme alle immagini, sono state fornite anche alcune specifiche tecniche.

Lenovo logo

Lenovo Vibe P2: l’azienda mostra il suo nuovo smartphone in Cina!

Il Lenovo Vibe P2 dovrebbe essere caratterizzato da un display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Sia le dimensioni che la risoluzione dello schermo del terminale sono praticamente uguali ai predecessori Vibe P1 e Vibe P1 Turbo.

Lenovo Vibe P2 immagini

L’unica differenza riguarda la tecnologia adottata sullo schermo, poiché questi ultimi due dispositivi hanno i classici pannelli LCD. Stando alle due immagini, il Lenovo Vibe P2 è stato realizzato interamente in metallo e sulla parte anteriore abbiamo un vetro curvo 2.5D.

C’è anche un pulsante fisico Home che potrebbe integrare un sensore di impronte digitali. Nonostante il dispositivo abbia uno spessore di 8.5 mm, monta una batteria da ben 5000 mAh.

Come rivelato ieri, il Lenovo Vibe P2 dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con frequenza di clock massima da 2 GHz A53. Il chipset, poi, potrebbe essere affiancato da 4 GB di RAM, mentre il sistema operativo dovrebbe essere Android 6.0.1 Marshmallow.

Lenovo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.