HomTom HT17 Pro: ecco la versione aggiornata dell’HT17

HomTom HT17 Pro render

HomTom starebbe già progettando il lancio del nuovo HomTom HT17 Pro. Se avete seguito le ultime news sul nostro sito, avrete sicuramente appreso che l’HomTom HT17 è stato il primo smartphone al mondo ad essere equipaggiato col nuovo MediaTek MT6737.

Il dispositivo è stato rilasciato già sul mercato e può essere acquistato presso i vari store internazionali.

HomTom HT17 Pro: nuovo smartphone con MT6737 pronto al debutto!

L’azienda potrebbe, però, lanciare presto una versione aggiornata denominata HomTom HT17 Pro. Ecco quali sono le differenze tra le 2 versioni.

HomTom HT17 Pro render

Il produttore cinese, infatti, non ha modificato la progettazione estetica. Proprio come l’HT17, la variante Pro verrà offerta nelle colorazioni White, Dark Blue e Champagne Gold.

Gli unici cambiamenti significativi tra l’HomTom HT17 Pro e la versione standard saranno i tagli di memoria, con 16 GB di memoria interna e 2 GB di RAM.

Il processore, quindi, rimarrà lo stesso tra i due dispositivi. L’HomTom HT17 Pro, dunque, dovrebbe essere caratterizzato da un sensore di impronte digitali posto sul retro, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed il supporto dual SIM.

HomTom HT17 Pro render

Il device, poi, potrebbe essere mosso da Android 6.0 Marshmallow, supportare le reti 4G LTE ed includere una batteria da 3000 mAh. Quest’ultima sarà affiancata dalla tecnologia di ricarica rapida.

HomTom promette anche alcune funzioni extra, purtroppo ancora sconosciute. Restiamo in attesa di scoprire anche la data di lancio e il prezzo al quale l’HomTom HT17 Pro verrà venduto sul mercato.

HomTom HT17 Pro render

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.