HomTom HT16: smartphone estivo dedicato ai più giovani

HomTom HT16

HomTom ha appena annunciato che sta lavorando su un nuovo smartphone denominato HomTom HT16

L’azienda ha rivelato di voler creare il device appositamente per la stagione estiva. Il dispositivo, inoltre, sarà rivolto principalmente ai più giovani. Ciò è dovuto, probabilmente, al suo design e alle varie opzioni di colore in cui sarà disponibile.

HomTom HT16: ecco il nuovo smartphone dell’azienda

Dalle prime immagini trapelate, l’HomTom HT16 dovrebbe arrivare in commercio con tonalità di colore un po’ fredde. Questo, probabilmente, per distrarsi dalle calde giornate estive.

L’azienda, inoltre, ha dato dei nomi davvero strani alle varie colorazioni: Noble White, Gentle Black e Macaron Blue.

HomTom HT16

La back-cover dell’HomTom HT16 è caratterizzata da un rivestimento in plastica con una texture light il quale consente una migliore ergonomia. Il logo HomTom, poi, è stato stampato sulla cover posteriore in una posizione alquanto strana.

Quest’ultimo, infatti, è stato applicato dalla società sotto la fotocamera posteriore e il flash LED in posizione verticale.

HomTom HT16

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’HomTom HT16 dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici di diagonale con un corpo dallo spessore di 8.9 mm.

Supponiamo, infine, che il terminale potrebbe arrivare sul mercato con il processore MediaTek MT6580 con CPU quad-core molto utilizzato sui dispositivi ultra low-cost.

Questo è tutto ciò che sappiamo fino ad ora sul prossimo dispositivo dell’azienda dedicato per quest’estate.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.