GearBest: promozione sui telefoni di casa Elephone!

GearBest offerte Elephone

Per la seconda volta nel corso dell’estate, GearBest organizza una campagna promozionale riguardante i terminali di casa Elephone, tutti offerti a prezzi scontati.

Le offerte di GearBest sui terminali Elephone

Il primo dispositivo in offerta è l’Elephone P9000, attuale top di gamma dell’azienda, dotato di un display da 5.5 pollici Full HD, un processore MediaTek Helio P104 GB di RAM32 GB di memoria interna, l’NFC, la ricarica wireless e tante altre specifiche interessanti.

La seconda offerta, invece, riguarda il più nuvo Elephone S3, terminale che si caratterizza per la presenza di un display bezel-less da 5.2 pollici Full HD, chipset MediaTek Helio P103 GB di RAM.

Oltre a questi dispositivi, troviamo in sconto anche alcuni telefoni meno recenti dell’azienda, quali:

GearBest offerte Elephone

Vi ricordiamo che su GearBest è possibile selezionare la spedizione Italy Express che, in modo del tutto gratuito, vi protegge dal pagamento dei dazi doganali ed è selezionabile nel carrello al momento dell’acquisto.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.