Elephone annuncia la tastiera da gaming EleEnterGame1

Elephone eleentergame1

Dopo essersi fatta un nome a livello internazionale in ambito smartphone, da pochi mesi Elephone ha deciso di lanciarsi anche nel mercato degli accessori.

Ultimamente l’azienda, oltre ad esserci concentrata nel settore delle action cam, ha annunciato l’arrivo delle EleEnterGame1, ovvero una tastiera da gaming.

Elephone eleentergame tastiera gaming

Elephone annuncia la tastiera da gaming EleEnterGame1

L’EleEnterGame1 si tratta di una tastiera meccanica composta da un corpo interamente in metallo.

L’intera tastiera è poi retroilluminata da un nutrito numero di LED RGB, i quali possono essere personalizzati interamente via software. Oltre a poter scegliere i colori da utilizzare, è possibile impostare determinati giochi di luce in base ai tasti premuti.

Inoltre, per consentire una migliore ergonomia durante l’utilizzo, è presente un poggiapolsi in modo da affaticare meno l’utilizzatore.

Non abbiamo ulteriori notizie a riguardo delle specifiche tecniche complete e del prezzo e data di commercializzazione. Tuttavia l’azienda ha affermato che sarà lanciata a breve sul mercato ad un prezzo molto concorrenziale.

Non ci resta che scoprire cos’ha in serbo per noi Elephone!

Elephone logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.