Elephone P20: ecco alcuni scatti della fotocamera con apertura f/1.7

Elephone P20

Ad un mese esatto dalle prime informazioni ufficiali riguardanti le specifiche tecniche dell’Elephone P20, prossimo smartphone di punta dell’azienda asiatica, questa ci invia alcuni scatti realizzati dalla fotocamera da 12 mega-pixel e dotata di un’interessantissima apertura focale da f/1.7.

Elephone sembra voler puntare molto sulle capacità offerte da una fotocamera con questa apertura focale, in grado di catturare una grandissima quantità di luce, anche in situazioni di scarsa luminosità, e di garantire un buon effetto blur“.

Le foto realizzate con Elephone P20

Ma osserviamo ora alcune foto di esempio realizzate con l’Elephone P20 e inviateci dalla stessa compagnia:

Vi ricordiamo che sono tanti i punti di forza sui quali Elephone ripone le sue attenzioni: dal display senza cornici da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, protetto da un vetro 2.5D, al processore MediaTek Helio P20, supportato da ben 6 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il dispositivo, poi, sarà realizzato con un corpo completamente in metallo e, alla fotocamera principale da 12 mega-pixel con apertura f/1.7 di cui abbiamo già parlato, sarà associata una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel.

Sul versante della connettività, il telefono presenterà l’NFC, il Bluetooth 4.1 e il connettore USB Type-C abilitato all’OTG. Supporterà le tecnologie di ricarica rapida Pump Express e Quick Charge 3.0 e il sensore di impronte digitali permetterà il risveglio del telefono.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.