Cube iWork 10 Flagship: solo 20 pezzi in offerta su GearBest a 144 euro!

Cube iwork 10

Cube è tra le società cinesi più famose per la produzione di tablet economici ma con un buon comparto hardware.

Il Cube iWork 10 Flagship, ad esempio, è un tablet da 10.1 pollici mosso da un processore quad-core Intel Atom X5-Z8300, accoppiato con 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna.

Cube iWork 10 Flagship in offerta su GearBest

GearBest propone la versione del dispositivo con Windows 10 + Android 5.1 Lollipop ad un prezzo di 144,07 euro, grazie a una vendita flash di soli 20 pezzi disponibili e valida fino a domani.

Cube iWork 10 Flagship GearBest

Il Cube iWork 10 Flagship possiede un display IPS con risoluzione Full HD (1920 × 1080 pixel) ed è supportato da una batteria da 7500 mAh.

La memoria interna da 64 GB può essere ulteriormente espansa sfruttando lo slot di per micro SD fino a 128 GB.

Per quanto riguarda la connettività, l’iWork 10 Flagship propone Bluetooth 4.0, HDMI, Wi-Fi e porte micro USB, con cavo OTG incluso nella scatola, e USB Type-C.

Cube logo

Vi ricordiamo, infine, di scegliere la modalità di spedizione Italy Express, gratuita in questo caso, per non incorrere in costi doganali e per la consegna del tablet in Italia in circa 15 giorni con corriere Bartolini.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.