Bluboo Maya Max avrà un pulsante “silenzioso” fisico!

Bluboo Maya Max

Il Bluboo Maya Max è uno dei nuovi dispositivi in arrivo di casa Bluboo, facente parte della serie di smartphone Maya e di cui l’azienda ha diffuso la scheda tecnica ormai da un paio di settimane.

Nello specifico Bluboo Maya Max è un phablet con display da 6 pollici JDI IPS dotato di risoluzione HD (1080 x 720 pixel) dotato di un corpo interamente realizzato in alluminio serie 6000. Il processore che lo muove è un octa-core MediaTek MT6750 con velocità di clock fino a 1.5 GHz, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Bluboo Maya Max

Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera principale da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX214 e una frontale da 8 mega-pixel. La batteria è un’unità da 4200 mAh e il telefono dispone di connettore USB Type C, oltre che un chip audio dedicato con speaker NXP.

Il tasto fisico per la modalità “silenzioso” su Bluboo Maya Max

La notizia di oggi, diffusa dall’azienda, riguarda la presenza sul Bluboo Maya Max di un tasto fisico per la modalità silenziosa, così come siamo abituati a trovarne sui dispositivi di casa Apple e che, a detta di Bluboo, è una funzione molto richiesta da parte degli utenti che trovano molto fastidioso dover andare nel menù dei toggle del telefono per selezionare questa modalità, da tanti davvero molto usata.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.