BlackView BV6000s: in prevendita ad un prezzo scontato

BlackView BV6000s

A poco più di due mesi dalla presentazione del BlackView BV6000, l’azienda cinese si appresta a rilasciare un nuovo dispositivo, il BlackView BV6000s che, a discapito della s finale che spesso sta a rappresentare un upgrade del dispositivo, in questo caso si presenta per essere una versione più economica dell’originale.

Infatti, oltre ad avere dimensioni più contenute e pur mantenendo tutte le caratteristiche da rugged-phone presenti sul fratello maggiore, quale ad esempio la certificazione IP68, questo BlackView BV6000s è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6735A da 1.3 GHz con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, rispetto al più prestante octa-core MediaTek Helio P10 da 2.0 GHz accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna del BV6000.

Anche il reparto fotografico è stato ridimensionato con una fotocamera principale da 8 mega-pixel e una frontale da 2 mega-pixel. Le restanti caratteristiche sono invece le medesime: il supporto dual SIM, la batteria da 4500 mAh con ricarica rapida e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

La promozione su Aliexpress per il BlackView BV6000s BlackView DV6000s promozione

L’azienda proporrà da fine mese il telefono al prezzo di 159,99 dollari, pari a circa 145 euro ma da oggi fino al 31 luglio sarà possibile acquistarlo, nei colori giallo, nero e verde militare, al prezzo promozionale di 139,99 dollari, pari a circa 127 euro, su Aliexpress al seguente link.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.