OnePlus rilascia l’app ufficiale OnePlus Community

OnePlus Logo

Nel corso degli ultimi anni sono state create diverse applicazioni per la piattaforma Android per accedere a forum, blog e ad altre comunità proposte da OnePlus.

L’azienda ha deciso di ringraziare tutti gli utenti per aver contribuito a rendere la comunità un posto migliore.

oneplus-logo

OnePlus Community: l’azienda rilascia l’app ufficiale!

Tuttavia, OnePlus ha ora scelto di rendere disponibile per il download una versione ufficiale dell’app OnePlus Community.

Tramite il software sarà possibile accedere al proprio account e al forum OnePlus. L’azienda sostiene che l’app arriverà presto sul Google Play Store, ma nel frattempo sarà possibile scaricarla dal seguente link.

OnePlus box logo

Vi ricordiamo che per il momento si tratta di una versione beta, quindi è possibile incappare in alcuni bug fastidiosi.

Per fortuna, OnePlus sta lavorando con un gruppo focalizzato su tale app e inoltre tutti i fan potranno comunicare all’azienda cosa piace, cosa non piace e cosa si vuole vedere nell’app.OnePlus

È possibile inviare una comunicazione direttamente alla società compilando questo modulo su Google.

Per tutti gli scettici che magari hanno paura di scaricare l’APK, è possibile dare un’occhiata ad alcuni screenshot qui sotto per avere un’anteprima generale dell’app OnePlus Community.

Ancora una volta, infine, tenete presente che si tratta di un software in fase beta. Ad esempio, OnePlus sconsiglia di utilizzare tale software come mezzo primario per visitare il forum.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.