Alcatel Flash Plus 2: disponibile su GearBest a 132 euro | Codice Sconto

Alcatel Flash Plus 2

Alcatel non è sicuramente un’azienda estranea al mondo degli smartphone. Uno degli ultimi dispositivi lanciati è l’Alcatel Flash Plus 2, un phablet dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale.

GearBest permette di acquistare il dispositivo ad un prezzo di 159,09 euro con spedizione dal secondo magazzino di Hong Kong. Lo smartphone può essere scelto nelle varianti di colore gold e silver.

Alcatel Flash Plus 2 GearBest

Alcatel Flash Plus 2: super prezzo grazie al nostro coupon!

Grazie al nostro codice sconto GBAlcatel di ben 26 euro sarà possibile acquistare l’Alcatel Flash Plus 2 ad un prezzo di soli 132,58 euro.

Alcatel Flash Plus 2 GearBest

Vi ricordiamo di scegliere la spedizione Italy Express, che in questo caso ha un costo di 2,02 euro. Essa permette di non pagare spese doganali e di ricevere il pacco direttamente a casa vostra tramite il corriere Bartolini.

L’Alcatel Flash Plus 2 propone un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il phablet è mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755) affiancato dalla GPU Mali T860 MP2. Il SoC, poi, può contare sull’aiuto di 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Alcatel Flash Plus 2

Il Flash Plus 2 è mosso da Android 6.0 Marshmallow e inoltre dispone del supporto dual SIM dual stand-by (micro SIM + nano SIM).

Per quanto riguarda il comparto fotografico, l’Alcatel Flash Plus 2 dispone di una fotocamera principale da 13 mega-pixel con autofocus e flash LED e una frontale da 5 mega-pixel.

Alcatel Flash Plus 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.