ZUK Z2 in pronta consegna su TopResellerStore

ZUK Z2 TopResellerStore

Il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda cinese ZUK, lo ZUK Z2, comincia a fare capolino negli store del nostro paese.

ZUK Z2 disponibile su TopResellerStore

Infatti da oggi è disponibile in pronta consegna dall’Italia sul noto e-store TopResellerStore.com nella versione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, in colorazione nera e con il Playstore già installato.

zuk z2

Ricordiamo che le principali caratteristiche tecniche sono lo schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD, il processore che muove il dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 820 con clock da 2.15GHz.

Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel, presenta un lettore di impronte digitali frontale implementato nell’unico tasto fisico e, per quanto riguarda la batteria, si tratta di un’unità da 3500 mAh.

Il prezzo al quale viene proposto è di 369 euro ma, usufruendo del codice sconto “GIZCHINA“, potrete farlo vostro per circa 354 euro. Se siete interessati potrete acquistare lo ZUK Z2 al seguente link.